La comunicazione al telefono e il telemarketing
Il corso ha l’obiettivo di sviluppare nei partecipanti la capacità di identificare le esigenze degli interlocutori al fine di individuare la strategia comunicativa più adatta.
Categoria: Relazioni con il mercato
Quota iscrizione: Corso finanziato
Durata: 16 ore
La modalità di esposizione delle merci all’interno del punto vendita è una delle strategie base di valorizzazione del prodotto offerto.
Il corso offrirà alcune tecniche per definire l’esposizione del prodotto in funzione dei profili del cliente e delle linee merceologiche.
Puoi compilare il form a lato, specificando le informazioni di cui necessiti nel campo messaggio.
Puoi visualizzare le informazioni relative l’offerta formativa o contattarci al numero di telefono sottostante.
02 4030 5252
09:00 - 13:00 | 14:00 - 17:00
Formaterziario è accreditato per lo svolgimento di attività di formazione finanziata presso la Regione Lombardia, ai sensi della DGR 6273 del 21.12.2007 e successivi decreti attuativi (Albo “A” n. di iscrizione 0243 del 01/08/2008).
Formaterziario è anche accreditato per i servizi al lavoro ID Op Accreditato 123340/2009 – N° Iscrizione Albo 167 10/09/2009.
Il “Catalogo” è articolato in aree di contenuto:
Nell’ambito di ciascuna delle aree sopraelencate vengono proposti alcuni corsi che sono descritti sulla base di obiettivi, contenuti e durata. Alcuni temi sono trasversali, per cui potrebbero essere anche in altre aree.
Quanto inserito in “Descrizione”, si tratta di una presentazione di massima che non è esaustiva e che ha lo scopo di supportare le aziende e le Associazioni di categoria nell’individuare i fabbisogni formativi.
Allo stesso modo, sia i contenuti che la durata sono indicativi, poiché verranno ridefiniti in fase di progettazione di dettaglio.
Sì, i corsi potranno essere erogati su livelli diversi (base/avanzato) sulla base delle competenze possedute dai partecipanti e dei risultati attesi e/o concordati. Per questo talvolta possono essere previsti un test d’ingresso oppure il possesso di alcuni prerequisiti.
Il corso ha l’obiettivo di sviluppare nei partecipanti la capacità di identificare le esigenze degli interlocutori al fine di individuare la strategia comunicativa più adatta.
Il corso analizza gli scenari evolutivi della distribuzione al dettaglio con particolare riferimento alle specificità locali con l’obiettivo di sensibilizzare tutti gli operatori del distretto commerciale alla crescente importanza dei nuovi strumenti di marketing finalizzati alla valorizzazione dell’offerta.
Il corso vuole fornire gli strumenti e le strategie per gestire l’impresa in maniera efficace ed efficiente tenendo conto della concorrenza e del mercato di riferimento.
Il corso potenzia le capacità di comunicazione in diversi contesti e per differenti scopi.
Tutti noi siamo coinvolti in attività complesse nelle quali i task sono generati da una molteplicità di fonti, in presenza e da remoto attraverso mobile devices.
Il Pensiero Illusionistico è un potente strumento di problem solving che consente di affrontare problemi e situazioni professionali con straordinaria efficacia.