
Il Front Office
Il corso svilupperà le capacità dei partecipanti nell’erogare un servizio di qualità al cliente attraverso l’acquisizione di alcune tecniche comunicazionali.
Categoria: Le applicazioni amministrative e finanziarie
Quota iscrizione: Corso finanziato
Durata: 16 ore
Una corretta gestione del credito è fondamentale per valutare l’investimento commerciale, verificarne la fattibilità finanziaria e analizzarne la convenienza economica.
Il corso vuole fornire alle aziende gli strumenti necessari per analizzare il credito alla luce dei processi aziendali coinvolti.
Puoi compilare il form a lato, specificando le informazioni di cui necessiti nel campo messaggio.
Puoi visualizzare le informazioni relative l’offerta formativa o contattarci al numero di telefono sottostante.
02 4030 5252
09:00 - 13:00 | 14:00 - 17:00
Formaterziario è accreditato per lo svolgimento di attività di formazione finanziata presso la Regione Lombardia, ai sensi della DGR 6273 del 21.12.2007 e successivi decreti attuativi (Albo “A” n. di iscrizione 0243 del 01/08/2008).
Formaterziario è anche accreditato per i servizi al lavoro ID Op Accreditato 123340/2009 – N° Iscrizione Albo 167 10/09/2009.
Il “Catalogo” è articolato in aree di contenuto:
Nell’ambito di ciascuna delle aree sopraelencate vengono proposti alcuni corsi che sono descritti sulla base di obiettivi, contenuti e durata. Alcuni temi sono trasversali, per cui potrebbero essere anche in altre aree.
Quanto inserito in “Descrizione”, si tratta di una presentazione di massima che non è esaustiva e che ha lo scopo di supportare le aziende e le Associazioni di categoria nell’individuare i fabbisogni formativi.
Allo stesso modo, sia i contenuti che la durata sono indicativi, poiché verranno ridefiniti in fase di progettazione di dettaglio.
Sì, i corsi potranno essere erogati su livelli diversi (base/avanzato) sulla base delle competenze possedute dai partecipanti e dei risultati attesi e/o concordati. Per questo talvolta possono essere previsti un test d’ingresso oppure il possesso di alcuni prerequisiti.
Il corso svilupperà le capacità dei partecipanti nell’erogare un servizio di qualità al cliente attraverso l’acquisizione di alcune tecniche comunicazionali.
The goal of the meeting is to provide guidelines for learning the best way to manage the relationship with the client.
La complessa attività della nostra società e degli ambienti di lavoro richiede sempre più spesso persone in grado di informare, persuadere, motivare e ispirare un pubblico.
Il corso svilupperà le strategie dei partecipanti nell’identificazione degli strumenti di guida e di controllo più adatti alla propria realtà aziendale.
L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le modalità e gli strumenti per adeguarsi a un sistema in continua evoluzione.
Obiettivo del corso è quello di fornire alle aziende gli strumenti per relazionarsi con il sistema bancario e per analizzare le proprie necessità finanziarie individuando le fonti di finanziamento più adeguate.