Skip to content

Corsi di formazione obbligatoria per apprendisti

Il 23 gennaio 2023 partiranno 3 edizioni dei corsi di formazione obbligatoria per gli Apprendisti assunti in Apprendistato Professionalizzante (art. 44 D.lgs 81/2015) dopo il 1 gennaio 2021.

Tutte le aziende presenti sul territorio di Monza e Brianza possono richiedere tramite Formaterziario la dote della Provincia di Monza e Brianza che rende completamente gratuita la partecipazione ai corsi. 

Iscrizioni preferibilmente entro il 19 dicembre 2022.

Formaterziario organizza sempre questo tipo di corsi sia per la Provincia di Monza che per la Città Metropolitana di Milano contattateci in qualunque momento.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 0240305273 oppure cliccando sulla scritta qui a fianco apprendistato Monza e brianza

Formaterziario ultimi aggiornamenti

Bandi

Prendi in azienda un tirocinante

Opportunità per le Imprese del Terziario di accogliere un tirocinante curriculare del corso di Laurea in Economia e Gestione Aziendale profilo Service Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Leggi Tutto »
Bandi

Avviso pubblico Formare x Assumere

La Regione Lombardia sta per rimettere a disposizione degli incentivi occupazionali associati a voucher per l’adeguamento delle competenze.
Formaterziario è a disposizione delle aziende per utilizzare i voucher di tale avviso.

Leggi Tutto »
News Formazione

Corsi Voucher For.Te.

Risveglia il tuo potenziale e/o quello dei tuoi dipendenti e inizia a sfruttarne i punti di forza con corsi di formazione completamente gratuiti.

Leggi Tutto »